nuova_sede_buragoviti

Chi siamo


Dal 1996
la nostra esperienza è
al Vostro servizio



Con un operato di eccellenza. Burago Viti festeggia il suo 20° anniversario all'insegna di un patrimonio di conoscenze tecniche, commerciali ed organizzative che garantiscono quotidianamente un lavoro di qualità.

Grazie ad un'esperienza trentennale maturata in staff, altamente specializzato, il servizio al cliente rappresenta un must orientato alla soluzione di ogni specifica esigenza.

Una vasta gamma commerciale, sottoposta ad un meticoloso controllo di qualità, all'interno di una struttura dinamica, permettono l'esecuzione di un processo che porta ad una distribuzione capillare, tempestiva ed accurata alla propria clientela.

Burago Viti mette ogni giorno al centro del proprio lavoro, la soddisfazione della propria clientela, aggiornando processi ed efficienza commerciale, orientandoli verso nuovi prodotti sempre più performanti ed innovativi che rappresentano il segno distintivo della nostra azienda.

 

Il nostro Cliente sempre al centro.

Diamo importanza alla reciproca collaborazione, come valore aggiunto al raggiungimento di obiettivi comuni, in linea con la filosofia dei processi lean manufacturing.


Magazzino


Burago Viti si estende su di una superficie di circa 3000 mq composta dall'area commerciale, produttiva e dal magazzino.

L'azienda è attenta ad una gestione sempre più informatizzata del proprio processo industriale.

L'organizzazione del magazzino è suddivisa in tre segmenti: il primo per lo stoccaggio dei prodotti finiti; il secondo per il transito prodotti semi-lavorati, in attesa di trattamento (chimico, termico o di trasformazione geometrica); il terzo segmento di magazzino ha la funzione di cross-docking-points per la logistica rapida, un flusso merceologico di picking quotidiano, che elimina la gestione dello stock in scaffali ed ottimizza le spedizioni.


Tecnologia


La gestione commerciale viene attuata attraverso alcuni passaggi fondamentali:
1. Tracciabilità del prodotto, una caratteristica importante per la quale Burago Viti pone particolare attenzione. Ogni articolo e lotto di magazzino sono contrassegnati da un codice identificativo, riguardante una quantità definita e una collocazione ben precisa, mediante il quale è possibile risalire alla fonte dell'informatizzazione.
2. Reorder Point, un processo gestionale controlla i livelli di scorte e avvia il riordino automatico, pari al lotto economico (EOQ).
3. Continuous Replenishment, un riassortimento costante delle scorte sulla base dei livelli congiuntamente stabiliti con il cliente.
4. Consignment Stock, le forniture di viti speciali vengono trasferite da Burago Viti al deposito del Cliente, il quale può effettuare prelievi in qualsiasi momento, ottimizzando così i suoi tempi di logistica.